06-05-2012, 04:03 PM
doppia F ftw,stasera ne parlamo ,tra nà whinata e un altra, Madonna se sò caricoooooooooooooo,l'urlo de flaggy se pò dì oppure và contro i princìpi del forum?whahahhahaha
Oscure Beer Fest 2012!
|
06-05-2012, 04:03 PM
doppia F ftw,stasera ne parlamo ,tra nà whinata e un altra, Madonna se sò caricoooooooooooooo,l'urlo de flaggy se pò dì oppure và contro i princìpi del forum?whahahhahaha
06-05-2012, 11:01 PM
Need!
Vediamo come sono combinato ![]()
Othar Dundragon Principe del Fiordo Urlante!
Consacro la mia vita ed il mio Onore agli Oscure!Per questa notte e per tutte le notti a venire! Sempre fedele al Lord Commander Jude The Oscure! Fiero alleato della Lady Commander Crystall e dei Comandanti Arta Dark Guy e Tito! Servitore dell'Unico Vero Re! Onore e Gloria! ![]()
io molto probabilmente ci sono.... faccio sapere appena sono sicuro ^^
06-07-2012, 02:05 PM
Ci sono sicuro venerdì sera, sabato sera e domenica mezzo giorno.
Devo vedere sabato di giorno... Confermo presenza me+fidanzata Non necessito di alloggio, ospiterò Irad ancora mi sa :p
06-12-2012, 05:09 PM
Vi ricordo: prenotazioni entro metà luglio massimo!!!
Attendo mp per caparre e fermare le camere :)
“Don’t adventures ever have an end? I suppose not. Someone else always has to carry on the story.”
![]() Una brezza leggera giunse sino alla druida portando con sè odore di fiamme e di guerra. Crystall rimase ancora per un momento a osservare le foglie che galleggiavano sulla sponda del lago di Moonglade. Poi si alzò, i capelli blu come la notte turbinarono per un instante. Era tempo di combattere...
06-12-2012, 06:03 PM
Al più presto il League of Legends team ti darà info, Cry.
![]() [18:37:17] <Burebista>Oscure Brotherhood our itallian spagetti:)..they own ppl in WvWvW like is icream pressed against theyre hot blooded latin warrior's bodies:) but i digres:)
06-15-2012, 02:44 PM
Rupert più morosa (per adesso solo giocatrice di Lol) presenti per tutte le attività.
Sempre che non si becchi la febbre come l'anno scorso...... See ya on the battlefield :-) Si può riconoscere una persona intelligente
dalle sue risposte Si può riconoscere una persona saggia dalle sue domande
06-18-2012, 11:26 AM
(This post was last modified: 06-18-2012, 11:27 AM by Jude Oscure.)
PICCOLO AGGIORNAMENTO CI SONO A DISPOSIZIONE ANCORA 10 POSTI ALL'AGRI QUINDI VEDETE DI MANDARE IL PM A CRYSTALL.
E giusto per chiarire scrivere qui, io ioioioioio ci sonooooooo oneone1111!111 nn vi assicura il posto, dovete pagare caparra a cry.
06-18-2012, 11:16 PM
Vorrei esserci anche quest'anno, ma devo sentire ancora gli altri di Trieste. Al limite mi organizzerò in solitaria. Appena ho notizie certe vi faccio sapere. Se vengo/veniamo la carne la portiamo noi (Ćevapčići, pljeskavice e salsicce). Anche il necessario quantitativo di vodka russa ofc. E se qualcuno vorrà farsi portare della grappa alla nutella non avrà che da chiedere.
06-19-2012, 09:07 AM
Tu Sandro quando sei chi siete e quanti siete mandami comunque mp :)
“Don’t adventures ever have an end? I suppose not. Someone else always has to carry on the story.”
![]() Una brezza leggera giunse sino alla druida portando con sè odore di fiamme e di guerra. Crystall rimase ancora per un momento a osservare le foglie che galleggiavano sulla sponda del lago di Moonglade. Poi si alzò, i capelli blu come la notte turbinarono per un instante. Era tempo di combattere...
06-19-2012, 10:39 AM
06-19-2012, 11:09 AM
Tu Sandro .....lo sai già vero?
![]() ![]() ![]() ![]() One for me ![]() ![]() ![]()
06-19-2012, 11:22 AM
Ciao Sandrinooooooooooooooooo!!!!!!
Io ci sarò sicuramente sabato sera,ma credo anche venerdì,a dormire faccio avanti e indietro!
06-19-2012, 12:49 PM
Buongiorno a tutti.
Presente tutti i giorni, da venerdì pomeriggio a domenica dopo pranzo (o pomeriggio o sera, per eventuali tiratardi a cui mi unirei volentieri). Quindi, posto letto venerdì 31 e sabato 1, presente a cena al Drago Fumante, a grigliata in piscina, eccetera. Pacchetto completo. Attendo messaggio della Cry. Bernie |
« Next Oldest | Next Newest »
|