Thread Rating:
The Oscure vs Legion
|
12-11-2016, 09:44 PM
Ringraziate shadowplay per la qualita' questionabile.
Si vede benissimo in hd e comunque epica la bolla alla fine sui due tank :)
Bravo bel video!
12-12-2016, 04:45 PM
bel video!!!! non c'è Ciele sul recount, dobbiamo provvedere
Marv. Death Knight
Grindhouse. Hunter Ðarkness. Priest Shoobedoo. Shaman Billiejean. Paladin Thriller. Warrior
12-12-2016, 06:20 PM
Anche io ho un po' di materiale registrato, dovrei editarlo eagari pubblicherò su YouTube.
![]() ![]() #TeamLaurent
"Hunters in TBC could macro their entire rotation into one button, and bind it to mouse scroll"
12-13-2016, 04:36 PM
12-14-2016, 01:46 PM
12-14-2016, 03:30 PM
Si vede bene anche il secondo in hd:) bel lavoro
12-16-2016, 07:35 PM
Il secondo è più bello!
E' buona la qualità comunque. Se c'è un modo ragionevole di passarci file possiamo farli anche multi-pov. Ho provato già qualche volta a registrare e viene decentemente.
SteveHolt - Master of the Leap
12-16-2016, 10:00 PM
Io mi offrirei per il montaggio di un eventuale multi-pov...ma no.
L'idea è interessante e magari riprenderò a registrare con regolarità. Un video-diario degli Oscure :D ![]() ![]() #TeamLaurent
"Hunters in TBC could macro their entire rotation into one button, and bind it to mouse scroll"
12-17-2016, 04:00 PM
Occhio a riconoscere i veri dai fake, sono veri solo quelli con me in cima su Recount.
WoW: Roland - Night Elf Demon Hunter on PuzzoDell'Eternità Rolandil - Human Mage on PuzzoDell'Eternità Rôland - Pandaren Shaman on PuzzoDell'Eternità Rolånd - Human Paladin on PuzzoDell'Eternità Empatika - Human Priestess on Ravencrest Kinean - Human Huntress on Ravencrest Roxelle - Worgen DeathKnight on Ravencrest W.A.R. : Roland - Witch Hunter Röland - Warrior Priest Daoc: Mordred: Empatika - Norseman Valkyrie <3 <3
12-21-2016, 01:26 PM
Si non sarebbe male fare delle multi-pov, posso metterle insieme se nessun altro se la sente.
Il problema e' uploadare i files, consiglio di ridurre il file originale con Handbrake e uppare su googledrive o mega.nz. Ma non sono completamente sicuro se trovate altre soluzioni fatemi sapere.
12-21-2016, 04:20 PM
La cosa interessante sarebbe se qualcuno avesse voglia di rifare dei video tribute fatti bene
![]() ![]() Questo intendo per video tribute fatti bene:
“Don’t adventures ever have an end? I suppose not. Someone else always has to carry on the story.”
![]() Una brezza leggera giunse sino alla druida portando con sè odore di fiamme e di guerra. Crystall rimase ancora per un momento a osservare le foglie che galleggiavano sulla sponda del lago di Moonglade. Poi si alzò, i capelli blu come la notte turbinarono per un instante. Era tempo di combattere...
02-03-2017, 04:39 PM
Non sono la persona giusta per fare un tribute, sorry.
Comunque nuovo video! Preso un beam e caduto di sotto ![]() Posso solo dire poteva andare peggio ![]() |
« Next Oldest | Next Newest »
|
Users browsing this thread: 1 Guest(s)